
Utilizzerò poche parole per questo articolo.
Quando io, come del resto tutte le persone al mondo, abbiamo bisogno di qualcosa, digitiamo su Google quello che cerchiamo…
Se trovi articoli interessanti e innovativi, continuerai sicuramente a leggerli volentieri in futuro…
Da questo spunto si crea “il pubblico”.

Avere un BLOG è una regola fondamentale per il successo di un salone, soprattutto lo devi avere se ti vuoi distinguere dalla concorrenza, per non parlare di quei saloni che hanno una specializzazione!
Perché?
Un Blog è come una sorta di rivista/giornale online dove potrai scrivere articoli e alla lunga, fornendo consigli gratuiti ti crei e ottieni un tuo pubblico!
Le clienti involontariamente verranno da te, perché dai contenuti di valore e li porterai nel tuo salone senza aver dovuto proporre offerte/promozioni.
Conclusione:
In questo breve articolo abbiamo parlato dell’importanza di avere un blog.
Ti consiglio di seguimi sui Social Newtork: Facebook – Instagram
Se hai seguito il mio consiglio e l’articolo ti è piaciuto o hai delle domande da porre commenta la tua esperienza.
Se ti sei perso come strutturare una corretta strategia marketing clicca qui per saperne di più.
A presto,
Marco.